si apre la stagione dei laboratori

Tornano i laboratori di Spazio Ginkgo. Si parte a dicembre con Scoprire danzando, laboratorio di teatro danza con Silvia Zerbeloni e il teatro kamishibai su misura per il Natale con Valeria Collazo.

Riprende la stagione dei laboratori di Spazio Ginkgo: gioco falegnameria, teatro, teatro kamishibai, teatro danza e i nostri laboratori di scienze con il gruppo di chimici I Gippimici.

Il contributo per i laboratori è di 15 euro. Oppure puoi decidere di sostenere Spazio Ginkgo e associarti con la tessera annuale da 10 euro, così da permetterci di avere nuove risorse da destinare ai nostri servizi educativi e alle nostre attività per le famiglie. Con la tessera annuale il contributo per il singolo laboratorio scende a 12 euro. Se siete in più di uno, dal secondo figlio o figlia il contributo sarà di 10 euro.

Vi preghiamo di mandarci una mail per gestire tutte le prenotazioni e i tesseramenti online.

Per accedere ai laboratori è necessario esibire il GREEN PASS.