Spazio Ginkgo è anche scuola di scacchi, sia per bambini sia per adulti. Accanto ai momenti di lezione, il sabato per i bambini e il mercoledì sera per i grandi, organizziamo dei tornei. Il prossimo torneo in programma è il torneo genitori figli di chiusura dell’anno 2017-18.

Come i nostri soci sanno questo è un anno molto speciale. E’ l’anno in cui Spazio Ginkgo è nato, si è rinforzato lentamente ossa, muscoli e struttura e sta cominciando a camminare da solo, perché no quasi a correre.

Il torneo di scacchi genitori figli è un evento importante perché incarna quanto Spazio Ginkgo vorrebbe portare in tutti i settori in cui opera: lo stare insieme di qualità. La relazione profonda e sentita tra due individui (così vicini come padre e figlio madre e figlia). La condivisione intensa e reale. La relazione buona e bella (kalos kai agatos dicevano gli antichi) sopra tutto.

Intanto grazie a chi ci ha già conosciuto, e ci ha dato fiducia. Attendiamo il prossimo anno con trepidazione e entusiasmo. Ora buon scacco matto a tutti!