due chiacchiere e una tisana

È un percorso di 5 incontri dedicati alle neo mamme e ai neo papà e ai loro piccoli, in cui si affrontano difficoltà e problematiche dell’essere genitori, ma nel quale emergono anche risorse e competenze che ciascun genitore possiede, ma che fa fatica a vedere. Vuole essere un momento per fermarsi a pensare al passaggio dal ruolo di figlia/o al ruolo di madre o padre. Un luogo e un tempo dedicato a prendersi cura di sé, per prendersi cura dei figli. Un contesto nel quale scoprire o riscoprire un modo per stare bene con i propri figli.

quando: tutti i venerdì dalle 10.45 alle 12.00 per cinque settimane consecutive 

costo: 45 euro per 5 incontri più 10 euro tessera associativa valida un anno

prenotazione obbligatoria scrivere a spazioginkgo@gmail.com

 

l’insegnante

Si laurea in Organizzazione e Risorse Umane e lavora per dieci anni in società di consulenza.
La maternità la porta ad una rinascita interiore e si riavvicina al mondo dell’infanzia al quale era stata legata come volontaria Abio (Associazione Bambino In Ospedale) ai tempi dell’università.
Diventa insegnante di massaggio infantile A.I.M.I. (Associazione italiana massaggio infantile), acquamotricista prenatale e neonatale, consegue l’attestato di Educatrice Prenatale e Neonatale presso l’Università degli Studi di Padova e un Master in Infanzia e Movimento presso l’Università degli Studi di Verona. Lavora presso Associazioni e piscine a Milano e provincia.